Wednesday, November 4, 2009

Umani non Volano


Umani Non Volano
10.30.09

Ho baciato una stella,
Una stella dalla notte più chiara,
Più serena,
Più gloriosa,
Mai.

Ho toccato una stella
E mi ha scaldato.
Mi ha scaldato con
gambe e mani di fuoco.
Mi ha scaldato con
uno sguardo appassionante.
Mi ha scaldato con
Luce.

Ho parlato con una stella.
Abbiamo chiacchierato con piacere
Di cose pesante
Cose volute.
“io conosco io”, dice la stella.
“io voglio conoscermi”, penso io.

Sviluppiamo un rapporto strano.
Sono umana.
La stella è celestiale.
E noi non ce ne freghiamo niente.

Dopo poco tempo
Se n’è andato.

Vorrei volare via con lui la prossima volta.
Però
Umani non volano.

1 comment:

  1. Girlfriend! We havent heard from you on your blog for ages! Post your thoughts! I like to read them!

    ReplyDelete